Bieffe Caminetti

Retailer/Store/Showroom Caerano di San Marco / Italy

0
0 Followers 1,326 Visits
Bieffe Caminetti 0
Bieffe Caminetti
Siamo specializzati nella realizzazione di Caminetti su misura, vendita ed installazione di stufe a legna, a pelle e combinate, nella realizzazione di canne fumarie certificate e nella realizzazione completa di impianti di riscaldamento a biomassa.
Specialisti nella vendita ed installazione di caminetti, stufe, pavimenti e rivestimenti offre nelle province di treviso, belluno, padova, vicenza e venezia e a tutti i suoi clienti l'assistenza di personale altamente qualificato per la scelta e la selezione dei prodotti, abbinati ad un rapporto qualita prezzo in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza.
Assistenza post vendita, installazione e posa in opera dei prodotti trattati sono le garanzie che Bieffe offre alla sua selezionata clientela. 
Su richiesta i nostri tecnici vi offriranno una consulenza esperta per la progettazione di caminetti su misura e vi faranno una progettazione senza impegno.
Consulenza, spunti validi ed innovativi per chi voglia realizzare architetture e finiture d'avanguardia in stile classico, rustico o moderno con materiali delle migliori marche e' la proposta di Bieffe, forte di una vastissima scelta per ogni esigenza del cliente.
Bieffe Caminetti
Bieffe Caminetti
  • Address via Cadore, 25, 31031 Caerano di San Marco | Italy
  • Tel 0423.688485

Siamo specializzati nella realizzazione di Caminetti su misura, vendita ed installazione di stufe a legna, a pelle e combinate, nella realizzazione di canne fumarie certificate e nella realizzazione completa di impianti di riscaldamento a biomassa. Specialisti nella vendita ed installazione di caminetti, stufe, pavimenti e rivestimenti offre nelle province di treviso, belluno, padova, vicenza e venezia e a tutti i suoi clienti l'assistenza di personale altamente qualificato per la scelta e la...

Follow Bieffe Caminetti also on