Quattrocchi

Sant'Agata li Battiati / Italy

0
0 Followers 486 Visits
Quattrocchi 0
Quattrocchi
Quattrocchi srl nasce nel lontano 1967 dall’intuito e dalla determinazione di Antonino Quattrocchi. Da allora svolgiamo con passione e dedizione l’attività di rivendita e distribuzione, abbracciando costantemente nuovi settori e riuscendo a fornire un supporto completo ai nostri clienti.
L'assortimento dei prodotti e la competenza professionale del personale ci permettono di soddisfare sia le richieste del piccolo consumatore, sia le esigenze del professionista.
Vantiamo cinquant’anni di esperienza nel settore idraulico e termoidraulico, ed è grazie ai nostri addetti specializzati che siamo pronti a risolvere i vostri problemi tecnici e pratici.
Quattrocchi
Quattrocchi
  • Address Via Umberto, 21, 95030 Sant'Agata li Battiati | Italy
  • Tel 095211300
  • Fax 0957253156

Quattrocchi srl nasce nel lontano 1967 dall’intuito e dalla determinazione di Antonino Quattrocchi. Da allora svolgiamo con passione e dedizione l’attività di rivendita e distribuzione, abbracciando costantemente nuovi settori e riuscendo a fornire un supporto completo ai nostri clienti. L'assortimento dei prodotti e la competenza professionale del personale ci permettono di soddisfare sia le richieste del piccolo consumatore, sia le esigenze del professionista. Vantiamo cinquant’anni di...