MOLTENI & ASSOCIATI studio tecnico

Architecture Firm Cassago Brianza / Italy

1
1 Followers 1,649 Visits
MOLTENI & ASSOCIATI studio tecnico 1
MOLTENI & ASSOCIATI studio tecnico
Lo studio tecnico “Molteni&Associati” nasce a Cassago Brianza (LC) nel 2007 come studio associato tra professionisti, fondata per volere del Geom. Molteni Enrico che già nei precedenti 20 anni lavorava indipendentemente presso la stessa sede.
Lo Studio, che opera nel campo dell’Architettura e dell’edilizia, si avvale delle prestazioni del Geom. Enrico Molteni, Geom. Berardi Manuel Vincenzo, dell'Arch. Franca Molteni e dell' Arch. Alberto Molteni, titolari e soci, oltre ad Ingegneri, Architetti e Geometri che collaborano con lo Studio, tutti con elevata preparazione professionale.

Lo studio tecnico “Molteni&Associati” ha sede in Cassago Brianza (LC) in Via Giuseppe di Vittorio n. 28 ed occupa circa 150 mq dove svolgono le loro attività i soci titolari. Il sistema di progettazione è integrato inoltre da collaborazioni esterne specialistiche qualificate.
Le attività riguardanti i rilievi topografici, l’energetica e l’acustica sono seguite da professionisti scelti in base a referenze e qualifiche consolidate nel tempo.

Lo studio associato si avvale di strumenti interni per la progettazione di provata affidabilità scientifica e tecnologica che consentono di eseguire i progetti secondo standards di qualità elevati e garantendo tempi di realizzazione secondo le esigenze del committente.

MOLTENI & ASSOCIATI studio tecnico
MOLTENI & ASSOCIATI studio tecnico
  • Address Via Giuseppe di Vittorio 28, 23893 Cassago Brianza | Italy
  • Tel 0399210247
  • Fax 0399210247

Lo studio tecnico “Molteni&Associati” nasce a Cassago Brianza (LC) nel 2007 come studio associato tra professionisti, fondata per volere del Geom. Molteni Enrico che già nei precedenti 20 anni lavorava indipendentemente presso la stessa sede. Lo Studio, che opera nel campo dell’Architettura e dell’edilizia, si avvale delle prestazioni del Geom. Enrico Molteni, Geom. Berardi Manuel Vincenzo, dell'Arch. Franca Molteni e dell' Arch. Alberto Molteni, titolari e soci, oltre ad Ingegneri,...

Follow MOLTENI & ASSOCIATI studio tecnico also on


Activities