Art design solutions

Interior Design Firm Imola

0
0 Followers 789 Visits
Art design solutions 0
Art design solutions
La Passione per la bellezza, per l'arte e il design ha riunito una squadra ben articolata e competente, creando Art design solutions, uno studio di progettazione d'interni che offre tutto per gli ambienti a 360 gradi.
Abbiamo scelto la nostra location dopo molta ricerca e abbiamo aperto il ns nuovo studio/showroom nel bellissimo centro storico di Imola, un centro pieno di fascino e arte disegnato da Leonardo da Vinci. Art design solutions ha raccolto per voi, dopo anni di lavoro, campionature di ogni tipo che potete vedere e toccare con mano; dai parquette alle ceramiche, dai tessuti alle carte da parati e ciò che non abbiamo lo cerchiamo o lo creiamo. Nel nostro studio showroom scegliere e progettare è più semplice e rapido proprio per il lavoro che a monte, abbiamo già realizzato per voi, tagliando così tempi e costi.
Art design solutions realizza progetti per ristrutturazioni, segue le pratiche amministrative e tecniche e la direzione dei lavori. Progetti di rinnovo ambienti anche senza cambiare gli arredi. Progetti di nuovi arredi, anche realizzati su misura dai nostri falegnami e da artisti artigiani che hanno scelto le nostre vetrine per esporre le loro creazioni.

Ristrutturazioni chiavi in mano con riscaldamenti a soffitto o a pavimento sia per il privato che per il pubblico. Realizziamo anche progetti semplici di low budget e di restyling anche senza cambiare gli arredi. La nostra forza è la ventennale esperienza nel settore delle decorazioni d'interni e nei restauri che ci consente di fare la differenza e di esaltare la personalità, la raffinatezza e l'esclusività nelle ambientazioni d'interni.
Art design solutions
Art design solutions
  • Address Via Emilia 193 Imola
  • Tel 3382897191

La Passione per la bellezza, per l'arte e il design ha riunito una squadra ben articolata e competente, creando Art design solutions, uno studio di progettazione d'interni che offre tutto per gli ambienti a 360 gradi. Abbiamo scelto la nostra location dopo molta ricerca e abbiamo aperto il ns nuovo studio/showroom nel bellissimo centro storico di Imola, un centro pieno di fascino e arte disegnato da Leonardo da Vinci. Art design solutions ha raccolto per voi, dopo anni di lavoro, campionature...

Follow Art design solutions also on


Activities