Trattopunto

Architecture Firm Matera / Italy

3
3 Followers 1,441 Visits
Trattopunto 3
Trattopunto
TRATTOPUNTO è uno studio di architettura e design con sede a Matera, costituito dagli architetti Giuseppe Cerabona, Antonio Elettrico, Luigi Alberto Nucera.
La loro collaborazione è un dialogo permanente alimentato dalle loro personalità distinte e con l'intenzione di raggiungere equilibrio e raffinatezza del prodotto finale.
Lo studio si occupa di attività multidisciplinari nel campo dell’architettura, della progettazione d’interni e del design con particolare attenzione rivolta alla ricerca e all’innovazione.
Trattopunto
Trattopunto
  • Address Via Lupo Protospata, 16, 75100 Matera | Italy

TRATTOPUNTO è uno studio di architettura e design con sede a Matera, costituito dagli architetti Giuseppe Cerabona, Antonio Elettrico, Luigi Alberto Nucera. La loro collaborazione è un dialogo permanente alimentato dalle loro personalità distinte e con l'intenzione di raggiungere equilibrio e raffinatezza del prodotto finale. Lo studio si occupa di attività multidisciplinari nel campo dell’architettura, della progettazione d’interni e del design con particolare attenzione rivolta alla ricerca...

Follow Trattopunto also on


Activities