C&H Engineering Consultants

Architecture Firm Aragona / Italy

3
3 Followers 1,120 Visits
C&H Engineering Consultants 3
C&H Engineering Consultants
La C&H Engineering Consultants srl è una società d’ingegneria i cui direttori tecnici,
Arch. Mohammed Ghayath Hadi ed Arch. Anna Cuffaro, hanno maturato un’esperienza di oltre 20 anni nell’ambito della progettazione e direzione dei lavori di edilizia pubblica e privata in settori quali: impianti sportivi, consolidamento, strade, costruzione e manutenzione edifici, restauro e ristrutturazione di chiese e edifici ad alto interesse storico e monumentale, studi paesaggistici, nonché hanno espletato per diverse amministrazioni pubbliche lavori di riqualificazione urbana e verde urbano.
Grazie a una scrupolosa analisi del contesto garantiamo soluzioni ad hoc che valorizzano le particolarità e la storia di ogni edificio in chiave contemporanea, donando all’abitare una dimensione fluida e al tempo stesso armonica.
Attenti alle valenze architettoniche e all’equilibrio formale, i nostri progetti non rinunciano a dialogare con gli aspetti pratici e organizzativi dello spazio, interpretando al meglio, in senso estetico e funzionale, le più diverse esigenze. La sofisticata attenzione al dettaglio e la scelta rigorosa dei materiali, dei colori, delle finiture sono al cuore del nostro stile, che intreccia passato e futuro in un presente, essenziale e luminoso, tutto da vivere.
Lavoriamo a tutti i livelli e in tutti i settori, creiamo e trasformiamo, spazi culturali, aziendali, residenziali.
C&H Engineering Consultants
C&H Engineering Consultants

La C&H Engineering Consultants srl è una società d’ingegneria i cui direttori tecnici, Arch. Mohammed Ghayath Hadi ed Arch. Anna Cuffaro, hanno maturato un’esperienza di oltre 20 anni nell’ambito della progettazione e direzione dei lavori di edilizia pubblica e privata in settori quali: impianti sportivi, consolidamento, strade, costruzione e manutenzione edifici, restauro e ristrutturazione di chiese e edifici ad alto interesse storico e monumentale, studi paesaggistici, nonché hanno...

Activities