PLUS ULTRA studio

Architecture Firm Milan / Italy

64
64 Followers 5,647 Visits
PLUS ULTRA studio 64
PLUS ULTRA studio
SBT 1 88

SBT

Italy / 2023

PLUS ULTRA studio
MCG 2 9

MCG

Macugnaga / Italy / 2023

PLUS ULTRA studio
LNZO 12 40

LNZO

Milan / Italy / 2023

PLUS ULTRA studio
Casa ROSA 4 11

Casa ROSA

Pesaro / Italy / 2021

PLUS ULTRA studio
PCN 23 17

PCN

Milan / Italy / 2021

PLUS ULTRA studio
ALM  35 1 71

ALM

Milano / Italy / 2020

PLUS ULTRA studio
GSP 5

GSP

Pesaro / Italy / 2020

PLUS ULTRA studio
RISONANZE 2

RISONANZE

Pesaro / Italy / 2019

PLUS ULTRA studio
MLL 23 26

MLL

Milan / Italy / 2019

PLUS ULTRA studio
La locuzione latina PLUS ULTRA significa letteralmente 'avanti', 'oltre', 'più in là'. PLUS ULTRA è uno studio di progettazione che interpreta il progetto come processo creativo applicabile a diversi ambiti della cultura.

PLUS ULTRA è uno studio di progettazione con base a Milano e Pesaro. Attraverso una rete di collaborazioni, Plus Ultra si occupa di ambiti molteplici e di progetto alle diverse scale: dall’architettura, all’allestimento, fino alla ricerca e alla curatela di progetti culturali.

PLUS ULTRA nasce dal desiderio di andare oltre i confini disciplinari dell’architettura interpretando il progetto come processo creativo applicabile a diversi ambiti della cultura.

PLUS ULTRA interpreta l’esistente come risorsa storica, economica o sociale da valorizzare attraverso il progetto, indipendentemente dalla scala o dalla tipologia dell’intervento. L’obiettivo è quello di reinterpretare, rinnovare e rigenerare la realtà che ci circonda donandole un plusvalore e rendendola più sostenibile.
PLUS ULTRA studio
PLUS ULTRA studio
  • Address Via A. Maffucci, 40, 20158 Milan | Italy

La locuzione latina PLUS ULTRA significa letteralmente 'avanti', 'oltre', 'più in là'. PLUS ULTRA è uno studio di progettazione che interpreta il progetto come processo creativo applicabile a diversi ambiti della cultura. PLUS ULTRA è uno studio di progettazione con base a Milano e Pesaro. Attraverso una rete di collaborazioni, Plus Ultra si occupa di ambiti molteplici e di progetto alle diverse scale: dall’architettura, all’allestimento, fino alla ricerca e alla curatela di progetti...

Follow PLUS ULTRA studio also on


Activities