Edil Piemme S.r.l - EPM - Via Ardeatina 112 Roma

Retailer/Store/Showroom Rome / Italy

0
0 Followers 3,528 Visits
Edil Piemme S.r.l - EPM - Via Ardeatina 112 Roma 0
Edil Piemme S.r.l - EPM - Via Ardeatina 112 Roma
L’azienda, nata nel 1982 come rivendita di materiali edili e per l’architettura degli interni, negli anni si è posizionata sul mercato come punto di riferimento per gli studi di progettazione e per le imprese di costruzione, riuscendo a rispondere con efficacia a esigenze diverse e complesse: dalla piccola ristrutturazione alla vera e propria cantieristica. EPm dispone oggi di quattro sedi, due lungo la via ardeatina, una in pieno centro storico di Roma in Piazza di San Salvatore in Lauro ed una sulla via Prenestina 65, tra il Pigneto e San Lorenzo.

La sede di Via ardeatina 112, presa in gestione dalla EPM a partire dal 1998, originariamente era un classico “smorzo”, termine dialettale con cui un tempo si indicava la rivendita di materiali edili a Roma. Oggi invece è un vero e proprio centro strategico per la rete distributiva aziendale ed esclusivamente dedicato al settore edile.
Si sviluppa su una superficie minore, rispetto alla sede centrale di Via Ardeatina 933 (altezza G.R.A.), ma è di più facile accesso per chi proviene dal centro di Roma.

Edilizia, ferramenta e colori. Qui puoi trovare tutto l’occorrente per la costruzione e/o ristrutturazione del tuo appartamento o della tua casa. Non solo, anche materiali per la pavimentazione stradale e l’impermeabilizzazione edilizia.
Edil Piemme S.r.l - EPM - Via Ardeatina 112 Roma
Edil Piemme S.r.l - EPM - Via Ardeatina 112 Roma
  • Address Via Ardeatina, 112, 00179 Rome | Italy
  • Tel 065137916
  • Fax 065136749

L’azienda, nata nel 1982 come rivendita di materiali edili e per l’architettura degli interni, negli anni si è posizionata sul mercato come punto di riferimento per gli studi di progettazione e per le imprese di costruzione, riuscendo a rispondere con efficacia a esigenze diverse e complesse: dalla piccola ristrutturazione alla vera e propria cantieristica. EPm dispone oggi di quattro sedi, due lungo la via ardeatina, una in pieno centro storico di Roma in Piazza di San Salvatore in Lauro ed...

Follow Edil Piemme S.r.l - EPM - Via Ardeatina 112 Roma also on