Duellescale

Manufacturer Novi di Modena, MO / Italy

3
3 Followers 1,265 Visits
Duellescale 3
Duellescale
DueElle Scale S.r.l. è un’azienda artigiana che produce artigianalmente scale da arredo per interni ed esterni dal 1985. Le nostre proposte vanno dalle basiche scale a giorno (mono travi, doppie travi) e chiocciole, alle complesse scale elicoidali, a sbalzo, a nastro, con strutture in legno, in lamiera a taglio laser, in acciaio inox, in vetro ed in qualsiasi materiale che possa essere trasformato attraverso genio, abilità e tecnologia in una scala.
Realizziamo scale non solo per soddisfare un bisogno, ma per coinvolgere i nostri clienti nell’esperienza di scale arredo progettate per emozionare tutti gli amanti della qualità del design MADE IN ITALY.
Attraverso l’uso dei migliori materiali in commercio e del design di prestigio, trasformiamo la scala dei sogni nella scala progettata su misura che perfettamente si inserirà nel contesto dell’arredo e dello stile della propria abitazione.
Duellescale
Duellescale
  • Address Via Roma, 38, 41016 Novi di Modena, MO | Italy
  • Tel +39 059 677968
  • Tel +39 3397436252
  • Fax +39 059 6788497

DueElle Scale S.r.l. è un’azienda artigiana che produce artigianalmente scale da arredo per interni ed esterni dal 1985. Le nostre proposte vanno dalle basiche scale a giorno (mono travi, doppie travi) e chiocciole, alle complesse scale elicoidali, a sbalzo, a nastro, con strutture in legno, in lamiera a taglio laser, in acciaio inox, in vetro ed in qualsiasi materiale che possa essere trasformato attraverso genio, abilità e tecnologia in una scala. Realizziamo scale non solo per soddisfare un...

Follow Duellescale also on