Architec Home

Retailer/Store/Showroom Aci Sant'Antonio / Italy

3
3 Followers 3,542 Visits
Architec Home 3
Architec Home
Architec Home nasce per offrire un supporto tecnico ed estetico nella realizzazione di ambienti ricercati. Lavoriamo per creare un progetto completo e su misura, curato nei dettagli qualunque sia lo spazio da arredare: casa, uffici ed attività commerciali.

Pavimenti, rivestimenti, parquet, arredobagno ed accessori, infissi esterni, porte, riscaldamento, illuminazione, carta da parati ed altro sono tutti i prodotti disponibili presso il nostro showroom.

Con la nostra professionalità e le nostre competenze vi proponiamo soluzioni funzionali ed efficienti, elementi indispensabili per raggiungere un risultato che soddisfi a pieno le vostre esigenze ed aspettative. Le nostre soluzioni fanno riferimento alla tradizione del passato e al design contemporaneo più ricercato.
Architec Home
Architec Home
  • Address Via Rosario (Rino) Nicolosi 9D, 95025 Aci Sant'Antonio | Italy
  • Tel 0957647664
  • Fax 3487066134 Whatsapp

Architec Home nasce per offrire un supporto tecnico ed estetico nella realizzazione di ambienti ricercati. Lavoriamo per creare un progetto completo e su misura, curato nei dettagli qualunque sia lo spazio da arredare: casa, uffici ed attività commerciali. Pavimenti, rivestimenti, parquet, arredobagno ed accessori, infissi esterni, porte, riscaldamento, illuminazione, carta da parati ed altro sono tutti i prodotti disponibili presso il nostro showroom. Con la nostra professionalità e le...

Follow Architec Home also on