Roberto Silvestri Architetto

Interior Design Firm Genoa / Italy

0
0 Followers 732 Visits
Roberto Silvestri Architetto 0
Roberto Silvestri Architetto
Creatività, esperienza e professionalità per aiutarvi a ristrutturare la vostra casa e trasformarla in uno spazio indimenticabile, bello e funzionale.

La progettazione di una casa richiede grande attenzione perché coinvolge una sfera molto importante della nostra vita, richiede cioè l’esperienza di un team di architetti di interni creativi e professionalmente affidabili. Studiare gli spazi di un’abitazione infatti è qualcosa di estremamente rilevante per la vita di chi in quella casa trascorrerà molto tempo, per questo motivo non è certo un’attività che può essere lasciata al caso. Convinti dell’importanza dell’architettura della casa per la vita delle persone, abbiamo così creato uno studio dedicato esclusivamente all’interior design: uno studio che si occupa della creazione di ambienti domestici funzionali e capaci di suscitare emozioni, di rendere migliore la vita di chi in questi ambienti abiterà. L’architetto di interni Roberto Silvestri segue scrupolosamente tutte le fasi della progettazione e della realizzazione degli interventi lavorando in stretta collaborazione con il suo team di architetti di interni, individuando soluzioni innovative e appropriate per ogni singolo cliente. Non si tratta di progetti standard e ripetitivi, ma case pensate e progettate su misura per chi le abiterà. I progetti sono sempre differenti uno dall’altro, perchè realizzati per persone diverse con modi e stili di vita che non possono mai essere considerati simili. Le competenze comprendono tutti i campi legati alla ristrutturazione: dalla progettazione architettonica all’intervento strutturale, dall’impiantistica elettrica alla termo-idraulica, dalla bioarchitettura alla domotica, dall’arredamento all’illuminotecnica. Questo per assicurare la massima completezza e coordinare in modo efficiente tutti gli interventi. Un’attività più che decennale, unita alla realizzazione di circa cento progetti in Italia e all’estero, conferiscono ai lavori di Roberto Silvestri e al suo staff di architetti di interni un grande prestigio internazionale riconosciuto dalla pubblicazione mensile dei suoi lavori su innumerevoli periodici e pubblicazioni di tutto il mondo.
Roberto Silvestri Architetto
Roberto Silvestri Architetto
  • Address Vico della Casana, 1, 16123 Genoa | Italy

Creatività, esperienza e professionalità per aiutarvi a ristrutturare la vostra casa e trasformarla in uno spazio indimenticabile, bello e funzionale. La progettazione di una casa richiede grande attenzione perché coinvolge una sfera molto importante della nostra vita, richiede cioè l’esperienza di un team di architetti di interni creativi e professionalmente affidabili. Studiare gli spazi di un’abitazione infatti è qualcosa di estremamente rilevante per la vita di chi in quella casa...

Follow Roberto Silvestri Architetto also on


Activities