Cover Group srl

General Contracting Firm Biassono / Italy

2
2 Followers 1,931 Visits
Cover Group srl 2
Cover Group srl
COVERGROUP è una realtà aziendale divenuta nel 2015 general contractor per aziende e privati. L’azienda è specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni costruttive che puntano a soddisfare le esigenze del cliente in tema di estetica, risparmio energetico ed efficienza. In veste di contraente generale, COVERGROUP si pone come unico interlocutore per il cliente e unico responsabile operativo di progetto, costruzione e impiantistica. Nel 2012 il gruppo ha acquisito il capitale umano e il know how di un’azienda con esperienza quarantennale specializzata nella realizzazione di coperture e impermeabilizzazioni civili e industriali.

COVERGROUP, ha come obiettivo quello di fornire un servizio qualificato, puntuale, certo nei costi e personalizzato per ogni esigenza del cliente. Per mantenere queste promesse il gruppo si occupa di tutte le fasi del progetto, dalla programmazione con alla realizzazione esecutiva.

PROGETTAZIONE
I nostri progettisti ed ingegneri realizzano un progetto preliminare che determina forma, tipologia, qualità, dimensione. Il prezzo di ogni elemento che rispecchia le reali esigenze del cliente. Approvato il progetto si passa alla fase esecutiva.

PROGRAMMAZIONE
Mettiamo a disposizione un ingegnere in grado di individuare e soddisfare le esigenze di progettazione architettonica e strutturale delle opere. Elaboriamo un’analisi normativa e procedurale, definiamo l’intervento edilizio. Proponiamo la stesura di un piano di sicurezza e calcoliamo i computi metrici estimativi.

ESECUZIONE
Sulla base del progetto esecutivo realizziamo l’opera con la nomina del direttore dei lavori. Sul cantiere intervengono collaudatore, responsabile e la squadra degli operai. L’opera è realizzata da un team specializzato e preparato a gestire il lavoro seguendo scrupolosamente le norme e le direttive di legge.
Cover Group srl
Cover Group srl
  • Address Via Parco, 47, 20853 Biassono | Italy
  • Tel 0392322426

COVERGROUP è una realtà aziendale divenuta nel 2015 general contractor per aziende e privati. L’azienda è specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni costruttive che puntano a soddisfare le esigenze del cliente in tema di estetica, risparmio energetico ed efficienza. In veste di contraente generale, COVERGROUP si pone come unico interlocutore per il cliente e unico responsabile operativo di progetto, costruzione e impiantistica. Nel 2012 il gruppo ha acquisito il capitale...