archimade

Architecture Firm Novara / Italy

5
5 Followers 1,077 Visits
archimade 5
archimade
Nasce nel 1991 il sodalizio tra gli architetti Anna Serra e Luca Giampani, compagni di vita e di lavoro, fondatori dello studio ‘Giampani & Serra Architetti Associati’ ora ARCHIMADE.
La passione per il restauro e la materia, l’architettura , la forma e la cura per i dettagli nell’interior decoration, trasforma ville, casali di campagna, baite montane, residenze cittadine in ambienti unici carichi di atmosfere e personalità.
Con un collaudato team di professionisti e artigiani, progettano e realizzano ambienti su misura, coniugando il rispetto per il contesto storico alle ultime tecnologie sostenibili , in Italia e all’estero.
Dal 1999 con il brand Archimade.it, lo studio si occupa anche di acquisizione, restauro e vendita di immobili storici di prestigio, offrendo un servizio chiavi in mano, di arredo su misura, gestione e locazione turistica di lusso.
Le sfide attuali: forniture di case prefabbricate di lusso Hi Tech energeticamente autonome e sostenibili ed un nuovo brand di luxury green design per gli amici animali: MyStarDog.com.
archimade
archimade
  • Address Piazza Martiri della Libertà 5, 28100 Novara | Italy
  • Tel 380 2551543

Nasce nel 1991 il sodalizio tra gli architetti Anna Serra e Luca Giampani, compagni di vita e di lavoro, fondatori dello studio ‘Giampani & Serra Architetti Associati’ ora ARCHIMADE. La passione per il restauro e la materia, l’architettura , la forma e la cura per i dettagli nell’interior decoration, trasforma ville, casali di campagna, baite montane, residenze cittadine in ambienti unici carichi di atmosfere e personalità. Con un collaudato team di professionisti e artigiani, progettano e...

Activities