mylc di yuri meneghetti

Design Firm val di zoldo / Italy

1
1 Followers 802 Visits
mylc di yuri meneghetti 1
mylc di yuri meneghetti
Riqualifichiamo qualsiasi ambiente, utilizzando rivestimenti che lasciano inalterata la struttura, l’anima dell’arredamento, ma che modificano completamente la superficie, regalando un restyling radicale con un risparmio superiore al 50% rispetto alla ristrutturazione tradizionale.

Utilizziamo solamente i migliori prodotti per essere certi del risultato e della durata nel tempo di ciò che abbiamo realizzato.

La gamma 3M Architectural Markets rappresenta una valida e prestigiosa risposta, tecnologicamente all’avanguardia e garantita 12 anni.
Gli oltre 1000 pattern disponibili, lasciano ampio spazio alla creatività. Per saperne di più scarica la brochure 3M Architectural Markets.
mylc di yuri meneghetti
mylc di yuri meneghetti
  • Address via ciamber, 4 val di zoldo | Italy
  • Tel 0437 794268

Riqualifichiamo qualsiasi ambiente, utilizzando rivestimenti che lasciano inalterata la struttura, l’anima dell’arredamento, ma che modificano completamente la superficie, regalando un restyling radicale con un risparmio superiore al 50% rispetto alla ristrutturazione tradizionale. Utilizziamo solamente i migliori prodotti per essere certi del risultato e della durata nel tempo di ciò che abbiamo realizzato. La gamma 3M Architectural Markets rappresenta una valida e prestigiosa risposta,...

Activities