studio raro

Architecture Firm Trento / Italy

84
84 Followers 5,547 Visits
studio raro 84
studio raro
Lo studio raro fondato nel 2004 da Roberta Di Filippo e Roberto Salvischiani, con sede a Trento, in via S. Martino, si occupa di architettura e comunicazione visiva, conseguendo premi e riconoscimenti in entrambi i campi.

L’esperienza maturata attraverso la direzione lavori di cantieri, la collaborazioni con vari professionisti, corsi formativi sulla sostenibilità e la comunicazione, la passione e la cura dei dettagli, permette allo studio di affrontare progetti a grande o piccola scala in maniera completa e professionale.

Il concorso di architettura rappresenta per lo studio raro un veicolo ideale per lo sviluppo di nuove soluzioni architettoniche e la ricerca di nuove tecnologie, materiali, forme.

Nel 2011 si è aggiudicato il primo premio al concorso per Piazza D. Chiesa a Rovereto (Tn) e nel 2012 ha vinto il concorso per la riqualificazione di Malga Fosse nel Comune di Siror (Tn) su 180 progetti partecipanti.

Nel 2013 ha ricevuto il Premio New Italian Blood 2013 Architettura, un riconoscimento ai 10 giovani studi di architettura italiani di talento.

Da anni lo studio si occupa di creazioni video, dalle prime sperimentazioni che hanno permesso di approfondire le tecniche della ripresa, animazione e montaggio, all’avvicinamento, nel 2006, al mondo della pubblicità realizzando video aziendali e spot per marchi come Cirio, Valfrutta, Frimmoney, Hera, Calv, Biopoint, Yoga, Fiera Bolzano, Dolomiti Energia.

Nel 2012 lo spot realizzato in animazione per il lancio di un nuovo prodotto Yoga, FruttyCao è stato trasmesso sui canali Sky Boomerang e Cartoon.
studio raro
studio raro
  • Address Via San Martino, 69, 38122 Trento | Italy
  • Tel +390461090422

Lo studio raro fondato nel 2004 da Roberta Di Filippo e Roberto Salvischiani, con sede a Trento, in via S. Martino, si occupa di architettura e comunicazione visiva, conseguendo premi e riconoscimenti in entrambi i campi. L’esperienza maturata attraverso la direzione lavori di cantieri, la collaborazioni con vari professionisti, corsi formativi sulla sostenibilità e la comunicazione, la passione e la cura dei dettagli, permette allo studio di affrontare progetti a grande o piccola scala in...

Follow studio raro also on


Activities