Alessandro Calabrese

Manufacturer Barrafranca / Italy

0
0 Followers 923 Visits
Alessandro Calabrese 0
Alessandro Calabrese
L’azienda ALESSANDRO CALABRESE, situata nel centro della Sicilia, specializzata nella produzione di pavimenti e rivestimenti in cemento, è presente sul mercato da oltre 50 anni. Il core business è incentrato nella costruzione di pavimenti per esterno, ma l’azienda offre anche ottime soluzioni di pavimentazione per interni con una produzione complessiva di oltre 150 tipologie di pavimenti in differenti colori, modelli e spessori. I prodotti della “Alessandro Calabrese" sono delle ottime soluzioni per valorizzare tantissimi tipi di ambienti come ville, piscine, centri storici, cortili, giardini, porticati, marciapiedi, centri commerciali, capannoni, terrazze, ecc. Ciò che la contraddistingue è la qualità delle materie prime utilizzate, infatti vengono selezionate solo materie prime di primissima qualità per ottenere prodotti di altrettanta qualità.
L’azienda risulta essere molto versatile e dinamica con tanta voglia di affermarsi sui mercati internazionali e far conoscere il brand “Alessandro Calabrese” che rappresenta una realtà consolidata nel territorio siciliano.
Alessandro Calabrese
Alessandro Calabrese
  • Address Bivio Catena c/da Albana, 94012 Barrafranca | Italy
  • Tel 0934464416
  • Fax 0934464416

L’azienda ALESSANDRO CALABRESE, situata nel centro della Sicilia, specializzata nella produzione di pavimenti e rivestimenti in cemento, è presente sul mercato da oltre 50 anni. Il core business è incentrato nella costruzione di pavimenti per esterno, ma l’azienda offre anche ottime soluzioni di pavimentazione per interni con una produzione complessiva di oltre 150 tipologie di pavimenti in differenti colori, modelli e spessori. I prodotti della “Alessandro Calabrese" sono delle ottime...

Follow Alessandro Calabrese also on