FRANCK SONN HOME

Retailer/Store/Showroom Taranto / Italy

2
2 Followers 1,334 Visits
FRANCK SONN HOME 2
FRANCK SONN HOME
Da anni Francesco Sonnante è punto di riferimento nell’arredamento di casa ufficio e della decorazione casa . La continua ricerca di materiali ed arredi , ha reso Francesco Sonnante un importante Designer d’interni , Estroverso, Creativo, Origianale , Unico!!!
Chi si rivolge a FRANCK SONN HOME di Francesco Sonnante, trova soluzioni all’avanguardia per qualità e design, scegliendo esclusivamente tra marchi prestigiosi e pezzi unici disegnati per il committente. Nel nuovo Show_Room dallo stile “ metropolitano_Industrial “ grande è l’attenzione dedicata ai rivestimenti, all’illuminazione, e agli arredi , oltre anche ad articoli assemblati come materiali reciclabili ed ecologici, realizzati con tecnologie rispettose dell’ambiente, i tessuti e i tendaggi completano l’offerta .
Venite a trovarci , ed avrete la conferma di una location unica , un nuovo concetto d’arredo per la casa di oggi.
Siamo aperti al pubblico dal Lunedì al Sabato ad orari di lavoro, per appuntamento si effettuano sopralluoghi a domicilio per una progettazione sartoriale.
Vi aspettiamo in via Medaglie d’Oro n.7 a Taranto , tel.0997325011 _ visitate il nostro sito per maggiori informazioni : www.francksonn.com
FRANCK SONN HOME
FRANCK SONN HOME
  • Address Via Medaglie d'oro n.7, 74121 Taranto | Italy
  • Tel 3392131182

Da anni Francesco Sonnante è punto di riferimento nell’arredamento di casa ufficio e della decorazione casa . La continua ricerca di materiali ed arredi , ha reso Francesco Sonnante un importante Designer d’interni , Estroverso, Creativo, Origianale , Unico!!! Chi si rivolge a FRANCK SONN HOME di Francesco Sonnante, trova soluzioni all’avanguardia per qualità e design, scegliendo esclusivamente tra marchi prestigiosi e pezzi unici disegnati per il committente. Nel nuovo Show_Room dallo...

Follow FRANCK SONN HOME also on