A+A Architects

Architecture Firm Latina / Italy

0
0 Followers 752 Visits
A+A Architects 0
A+A Architects
A+A ARCHITECTS nasce nel 2016 dopo l'esperienze negli studi di progettazione romani e dopo la pubblicazione all'interno della raccolta Lazio Creativo, promossa dalla Regione Lazio.
Lo studio si occupa di architettura a 360°, con un occhio particolare per le ristrutturazioni " Chiavi in mano" per offrire un servizio il più possibile completo al cliente. Ogni progetto rappresenta un unicum, perchè nasce dalla collaborazione con il cliente, dallo studio delle sue aspettative, del modo in cui vive, degli interessi.

Seguo il cliente dalla progettazione alla realizzazione, compresa la fornitura dei materiali, arredi e complementi che concorrono alla realizzazione dell'opera, oltre alla parte cantieristica, con ditta di fiducia che collabora con il nostro studio.

Quello che cerco di offrire non è una scatola fredda che impersona i gusti del progettista ma un ambiente da abitare che trasmette emozioni ogni volta uniche a chi ci abita a chi lo visita, un ambiente facilmente riconoscibile dal cliente come " la Sua Casa".
A+A Architects
A+A Architects
  • Address Via Nallo Mazzocchi Alemanni, n°3, 04100 Latina | Italy
  • Tel 3805420278

A+A ARCHITECTS nasce nel 2016 dopo l'esperienze negli studi di progettazione romani e dopo la pubblicazione all'interno della raccolta Lazio Creativo, promossa dalla Regione Lazio. Lo studio si occupa di architettura a 360°, con un occhio particolare per le ristrutturazioni " Chiavi in mano" per offrire un servizio il più possibile completo al cliente. Ogni progetto rappresenta un unicum, perchè nasce dalla collaborazione con il cliente, dallo studio delle sue aspettative, del modo in cui...

Follow A+A Architects also on


Activities