Rete On Line

Manufacturer Milan / Italy

1
1 Followers 786 Visits
Rete On Line 1
Rete On Line
La nostra azienda è specializzata nella commercializzazione di reti elettrosaldate di primissima qualità, tutte rigorosamente di fabbricazione italiana.

Siamo perciò orgogliosi di poter fornire tempestivamente quantitativi piccoli, medi o grandi di rete elettrosaldata di dimensioni standard in acciaio inox, acciaio al carbonio e ferro zincato. Tutti i prodotti standard sono inclusi sul nostro sito e sono in pronta consegna.

Oltre alla commercializzazione dei prodotti standard, siamo anche in grado di soddisfare le esigenze più particolari, nello specifico di progettare e produrre reti su misura, con passo differenziato e quant’altro. I nostri tecnici sono a tua disposizione per far diventare il tuo progetto realtà.

I nostri prodotti sono utilizzati nell'edilizia, recinzioni, arredi d'interni ed esterni, protezioni, trasporto e molte altre applicazioni. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni.

Orgogliosamente Made in Italy
Rete On Line
Rete On Line
  • Address Via Sanfelice, 6 Milan | Italy
  • Tel +39 366 2613680

La nostra azienda è specializzata nella commercializzazione di reti elettrosaldate di primissima qualità, tutte rigorosamente di fabbricazione italiana. Siamo perciò orgogliosi di poter fornire tempestivamente quantitativi piccoli, medi o grandi di rete elettrosaldata di dimensioni standard in acciaio inox, acciaio al carbonio e ferro zincato. Tutti i prodotti standard sono inclusi sul nostro sito e sono in pronta consegna. Oltre alla commercializzazione dei prodotti standard, siamo anche...

Follow Rete On Line also on