COTEFA.ingegneri&architetti

Architecture Firm Brescia / Italy

11
11 Followers 3,101 Visits
COTEFA.ingegneri&architetti 11
COTEFA.ingegneri&architetti
Fondata nel 1974 dall’ing. Enzo Ragni, Cotefa.ingegneri&architetti è una società di ingegneria e architettura specializzata in progettazione integrata e project management, con l’obiettivo di offrire servizi all’avanguardia e realizzare edifici efficienti ed eco-sostenibili.
Cotefa opera da due generazioni con professionalità consolidata nelle seguenti discipline: architettura, ingegneria, direzione lavori, sicurezza e gestione dei cantieri, preventivazione e contabilità lavori, studi di fattibilità urbanistica e finanziaria, legal engineering.

Oggi la società è guidata dall’architetto Sara Ragni, figlia del fondatore, e dall’ingegnere Andrea Casarino, genero dell’ing. Ragni, che insieme a tutto il team stanno continuando a seguire con la passione di sempre i cantieri e i lavori in corso.
Cotefa, grazie alla professionalità che ha sempre contraddistinto il lavoro dei suoi ingegneri e architetti, ha sviluppato progetti in diverse località del mondo: Emirati Arabi Uniti, Cina, Turchia, Francia, Romania, Giappone, U.S., fino all’Ecuador e alla Libia dei tempi più risalenti.
COTEFA.ingegneri&architetti
COTEFA.ingegneri&architetti
  • Address Via Cefalonia, 70, 25124 Brescia | Italy
  • Tel +39 030 220692

Fondata nel 1974 dall’ing. Enzo Ragni, Cotefa.ingegneri&architetti è una società di ingegneria e architettura specializzata in progettazione integrata e project management, con l’obiettivo di offrire servizi all’avanguardia e realizzare edifici efficienti ed eco-sostenibili. Cotefa opera da due generazioni con professionalità consolidata nelle seguenti discipline: architettura, ingegneria, direzione lavori, sicurezza e gestione dei cantieri, preventivazione e contabilità lavori, studi di...

Follow COTEFA.ingegneri&architetti also on


Activities