Arte & Design Srl

Retailer/Store/Showroom Poggibonsi / Italy

0
0 Followers 1,163 Visits
Arte & Design Srl 0
Arte & Design Srl
Arte & Design Srl si occupa da più di un decennio di arredamento casa e contract. I due soci contano una esperienza di 25 anni in questo settore in nazioni come Germania, Svizzera ed Austria. Il Core business dell'azienda in questo momento è l'e-commerce italiandesigncontract.com dove si possono trovare sedute, tavoli, sgabelli, complementi sia per la casa che per i locali pubblici. Per il settore contract addirittura è stato pensato una sezione staccata dove i nostri clienti possono richiedere un preventivo personalizzato.
Da sempre attenti a qualità e sicurezza dei prodotti, tutti i marchi proposti hanno una produzione esclusiva Made in Italy.
Arte & Design Srl
Arte & Design Srl
  • Address Via E. Fermi 1, 53036 Poggibonsi | Italy
  • Tel 0577 985801
  • Tel 335 5226355
  • Fax 0577 985801

Arte & Design Srl si occupa da più di un decennio di arredamento casa e contract. I due soci contano una esperienza di 25 anni in questo settore in nazioni come Germania, Svizzera ed Austria. Il Core business dell'azienda in questo momento è l'e-commerce italiandesigncontract.com dove si possono trovare sedute, tavoli, sgabelli, complementi sia per la casa che per i locali pubblici. Per il settore contract addirittura è stato pensato una sezione staccata dove i nostri clienti possono richiedere...