Lo Scrigno Arredo

Interior Design Firm Viterbo / Italy

0
0 Followers 894 Visits
Lo Scrigno Arredo 0
Lo Scrigno Arredo
Lo Scrigno Arredo si trova in pieno centro, nel cuore di Viterbo.
Realizza arredamento di interni a 360° dalla maestosa tradizione del mobile classico e l’elegante sobrietà del mobile moderno, con un approccio innovativo ed un’attenzione costante alle tendenze del design.
Arredare un’ambiente non è difficile; ti può aiutare chiunque, ma troppo spesso il risultato è una casa asettica e poco personale.

Lo Scrigno Arredo ti propone con i suoi tessuti, arredi, tende, carte da parati, complementi ed oggettistica soluzioni per rendere la tua casa un ambiente caldo ed accogliente raggiungendo una risultato duraturo nel tempo che ti accompagni giorno dopo giorno nella tua vita, nelle situazioni e nelle emozioni che vivi e porti con te.

Lo Scrigno Arredo è a tua disposizione dalla semplice ricopertura del divano di famiglia alla fornitura ed assistenza completa per alberghi, ristoranti, cinema, teatri ed altri luoghi pubblici.
Lo staff de lo Scrigno Arredo comprende interior designer, tappezzieri e sarte che mettono dedizione e grande professionalità nel loro lavoro.
La cura per i dettagli è il punto di forza del laboratorio artigianale e la sartoria specializzata garantisce confezioni di alta qualità.

Oltre alla fornitura e al montaggio, lo Scrigno Arredo garantisce una veloce assistenza post-vendita e consigli per la migliore manutenzione dei prodotti.
Lo Scrigno Arredo
Lo Scrigno Arredo
  • Address Via Roma, 15 Viterbo | Italy
  • Tel 0761326003

Lo Scrigno Arredo si trova in pieno centro, nel cuore di Viterbo. Realizza arredamento di interni a 360° dalla maestosa tradizione del mobile classico e l’elegante sobrietà del mobile moderno, con un approccio innovativo ed un’attenzione costante alle tendenze del design. Arredare un’ambiente non è difficile; ti può aiutare chiunque, ma troppo spesso il risultato è una casa asettica e poco personale. Lo Scrigno Arredo ti propone con i suoi tessuti, arredi, tende, carte da parati,...

Follow Lo Scrigno Arredo also on


Activities