Land EScape Studio

Plant Nursery/Gardening Contractor Rome / Italy

0
0 Followers 556 Visits
Land EScape Studio 0
Land EScape Studio
Land EScape Studio srls nasce nel 2016 dalla collaborazione di due giovani laureati in Architettura del paesaggio e si occupa del verde a 360°.
Il campo d'azione spazia dalla progettazione, la realizzazione e la manutenzione di aree verdi interne ed esterne sia pubbliche che private dalla micro alla macroscala; siamo specializzati anche in verde pensile e verticale, installazioni temporanee ed arredi.
Offriamo un servizio chiavi in mano così da prenderci cura del cliente dall'idea iniziale alla consegna dell'opera realizzata e la successiva manutenzione nel tempo.

Per vedere i nostri lavori: www.lessinrome.it
Land EScape Studio
Land EScape Studio
  • Address Via dei Gonzaga, 00163 Rome | Italy
  • Tel 3318698270

Land EScape Studio srls nasce nel 2016 dalla collaborazione di due giovani laureati in Architettura del paesaggio e si occupa del verde a 360°. Il campo d'azione spazia dalla progettazione, la realizzazione e la manutenzione di aree verdi interne ed esterne sia pubbliche che private dalla micro alla macroscala; siamo specializzati anche in verde pensile e verticale, installazioni temporanee ed arredi. Offriamo un servizio chiavi in mano così da prenderci cura del cliente dall'idea iniziale...

Follow Land EScape Studio also on


Activities