UNO CONTRACT

Manufacturer Pramaggiore / Italy

0
0 Followers 1,152 Visits
UNO CONTRACT 0
UNO CONTRACT
UNO CONTRACT è una realtà che da oltre 30 anni produce mobili di lusso per il contract residenziale e alberghiero. L'intero processo produttivo è basato su valori imprescindibili: un servizio tailor-made che soddisfi pienamente il cliente, l'esclusività di ogni progetto e realizzazione e l'altissima qualità Made in Italy dei prodotti.
Che sia un progetto in fase di realizzazione o, semplicemente, un sogno nella mente del cliente, UNO CONTRACT è specializzato nell'identificare e sviluppare rapidamente un’idea, trasformandola in una vera e propria opera capace di soddisfare ogni tipo di esigenza. L'esperienza, la flessibilità e la capacità di operare in team con il cliente permettono all’azienda di risolvere in maniera rapida ed efficace ogni singolo sviluppo del progetto in corso d’opera.
UNO CONTRACT fonde cultura, creatività e gusto del bello all'interno dei propri prodotti: pezzi unici, lussuosi, caratterizzati dal marchio 100% Made in Italy e, più precisamente, Made in Venice. Il retaggio dell’alta tradizione artigianale veneta, l'ineccepibile qualità delle materie prime unita all’utilizzo delle tecnologie più avanzate garantiscono quel pregio e quella raffinatezza dei prodotti finiti che tutto il mondo invidia.
UNO CONTRACT oggi rappresenta il perfetto equilibrio tra la tradizione di una consolidata realtà a conduzione familiare e lo spirito cosmopolita della seconda generazione - attualmente a capo dell’azienda - che ha saputo aggiungere un tocco di dinamicità alla pluridecennale esperienza della produzione interna.
Lavorare a livello globale significa anche confrontarsi con i diversi standard qualitativi richiesti dai vari Paesi; proprio per questo l'azienda è molto attenta alla provenienza ed alla certificazione di tutti i materiali utilizzati. Tutti i processi vengono attentamente controllati e certificati dal sistema di Qualità 1999 UNI EN ISO 9001 e dallo standard di gestione ambientale 2004 UNI EN ISO 14001. La qualità che caratterizza i processi produttivi garantisce inoltre la massima sostenibilità nei consumi di energia ed una profonda attenzione alla salute dell'ambiente, confermando l’approccio eco-friendly dell’azienda.
Ultimo, ma non meno importante, plus è l’impegno di UNO CONTRACT a garantire sempre il miglior prezzo per ogni tipologia di prodotto e servizio, escludendo ogni intermediario tra la produzione ed il cliente finale; questa procedura permette di eliminare superflui aggravi di costi e, al tempo stesso, di ridurre le tempistiche di consegna.
UNO CONTRACT
UNO CONTRACT
  • Address Via Antonio Pacinotti, 30020 Pramaggiore VE, 30020 Pramaggiore | Italy
  • Tel +39 0421 799156
  • Fax +39 0421 799807

UNO CONTRACT è una realtà che da oltre 30 anni produce mobili di lusso per il contract residenziale e alberghiero. L'intero processo produttivo è basato su valori imprescindibili: un servizio tailor-made che soddisfi pienamente il cliente, l'esclusività di ogni progetto e realizzazione e l'altissima qualità Made in Italy dei prodotti. Che sia un progetto in fase di realizzazione o, semplicemente, un sogno nella mente del cliente, UNO CONTRACT è specializzato nell'identificare e sviluppare...

Follow UNO CONTRACT also on