arch. Gianfredo Mazzotta

Architecture Firm Erba / Italy

0
0 Followers 728 Visits
arch. Gianfredo Mazzotta 0
arch. Gianfredo Mazzotta
Architetto/Urbanista con studio in Erba (CO) ed operante dal 1997 nel campo urbanistico, della pianificazione territoriale e paesistica. Laureato presso il Politecnico di Milano ed iscritto all’Ordine degli Architetti PCC della Provincia di Como. Libero professionista dal 1997.

Consulente fino al 2004 della Provincia di Milano per il Piano Territoriale di coordinamento (PTCP) e assistente al Politecnico di Milano alla cattedra di Urbanistica del Prof. G. Beltrame e Prof. G. Boatti; ha redatto insieme all’arch. Fabrizio Monza più 15 Piani di Governo del Territorio (PGT) e circa 11 VAS (Valutazioni Ambientali Strategiche), e Piani Cimiteriali oltre a Piani Strategici Urbanistici.

arch. Gianfredo Mazzotta
arch. Gianfredo Mazzotta
  • Address Via Carlo Porta, 22036 Erba | Italy
  • Tel 0313338880

Architetto/Urbanista con studio in Erba (CO) ed operante dal 1997 nel campo urbanistico, della pianificazione territoriale e paesistica. Laureato presso il Politecnico di Milano ed iscritto all’Ordine degli Architetti PCC della Provincia di Como. Libero professionista dal 1997. Consulente fino al 2004 della Provincia di Milano per il Piano Territoriale di coordinamento (PTCP) e assistente al Politecnico di Milano alla cattedra di Urbanistica del Prof. G. Beltrame e Prof. G. Boatti; ha...

Activities