Tecnopack srl

Retailer/Store/Showroom San Salvo / Italy

0
0 Followers 1,350 Visits
Tecnopack srl 0
Tecnopack srl
Presente nel settore degli imballaggi in legno da oltre 40 anni. Sette anni fa nasce anche il settore dedicato alle strutture in legno, oggi con il marchio Wood House si sta sviluppando quello delle costruzioni in bioedilizia a struttura lignea. Può fornire soluzioni al grezzo, grezzo avanzato e chiavi in mano, dalla progettazione alla realizzazione.
La casa in legno non è solo lo chalet di montagna, oggi la casa in legno è un sofisticato connubio di tecnologia, modernità, tradizione e sostenibilità. Case all’apparenza come tutte le altre, ma con un cuore di legno dagli innumerevoli vantaggi. Le case in legno sono una tradizione antica che oggi rappresenta l’ultima frontiera hi-tech dell’edilizia.
Entrare in una casa in legno Wood House il giorno della consegna delle chiavi, vuol dire iniziare a vivere subito in una casa sana e salutare perché costruita a secco.

Wood House è pronta ad accogliere la tua vita in una casa in legno.
Tecnopack srl
Tecnopack srl
  • Address Zona Industriale, 66050 San Salvo | Italy
  • Tel 0873/342525
  • Fax 0873/341773

Presente nel settore degli imballaggi in legno da oltre 40 anni. Sette anni fa nasce anche il settore dedicato alle strutture in legno, oggi con il marchio Wood House si sta sviluppando quello delle costruzioni in bioedilizia a struttura lignea. Può fornire soluzioni al grezzo, grezzo avanzato e chiavi in mano, dalla progettazione alla realizzazione. La casa in legno non è solo lo chalet di montagna, oggi la casa in legno è un sofisticato connubio di tecnologia, modernità, tradizione e...

Activities