STAMEAT SRL

Window Contractor

0
0 Followers 496 Visits
STAMEAT SRL 0
STAMEAT SRL
Specializzati in sistemi per Verande fisse e mobili, Wintergarden e Serre Abitabili in alluminio.

Realizziamo il desiderio di usufruire di nuovi spazi: consolidata esperienza in prodotti ideati per la realizzazioni di nuovi spazi abitabili e la chiusure di porticati, sia essi in muratura che in altri materiali come il legno.

In una giornata di sole chi non vorrebbe far sparire la parete di una stanza usando delle semplici maniglie? Chi non vorrebbe creare un passaggio diretto tra il "dentro" ed il "fuori"? Ideale è la vetrata pieghevole ed impacchettabile PANORAMGLASS STS, caratterizzata dall'assenza di profili verticali e dall'uso del vetro temperato 10 mm. Il modello Tutto Vetro permette di poter usufruire di un riparo dalle intemperie godendo sempre il panorama.

Utilissima è anche la nostra copertura mobile apribile SKY GLASS, ideale per la chiusura di verande, cavedi, terrazzi a tasca, plateatici, ecc. Grazie all'apertura motorizzata dei pannelli in vetro garantisce un perfetto reciclo dell'aria in ogni ambiente e può essere integrato con schermature solari sia interne (di arredamento) che esterne.
STAMEAT SRL
STAMEAT SRL
  • Tel +3900429 94100
  • Tel +39 349 8448694
  • Fax +39 042994078

Specializzati in sistemi per Verande fisse e mobili, Wintergarden e Serre Abitabili in alluminio. Realizziamo il desiderio di usufruire di nuovi spazi: consolidata esperienza in prodotti ideati per la realizzazioni di nuovi spazi abitabili e la chiusure di porticati, sia essi in muratura che in altri materiali come il legno. In una giornata di sole chi non vorrebbe far sparire la parete di una stanza usando delle semplici maniglie? Chi non vorrebbe creare un passaggio diretto tra il...

Follow STAMEAT SRL also on