Sidermontaggi s.r.l.

Structural Steel Contractor Racale / Italy

3
3 Followers 2,321 Visits
Sidermontaggi s.r.l. 3
Sidermontaggi s.r.l.
Sidermontaggi s.r.l. progetta, realizza ed installa strutture metalliche, capannoni industriali, serre e tunnel per l'agricoltura e la floricoltura, prefabbricati in legno e metallo, pensiline ed in generale carpenteria pesante in ferro o in acciaio inox.

L'azienda è specializzata nella bonifica dell'amianto sui tetti di capannoni industriali e nella ristrutturazione degli stessi mediante copertura con pannelli isolanti. In relazione a questa attività offre un servizio di consulenza gratuito per accedere ai finanziamenti per la bonifica da amianto e per usufruire delle agevolazioni fiscali previste dalla legge.
Sidermontaggi s.r.l.
Sidermontaggi s.r.l.
  • Address Via Convento, 73055 Racale | Italy
  • Tel 393 3200000

Sidermontaggi s.r.l. progetta, realizza ed installa strutture metalliche, capannoni industriali, serre e tunnel per l'agricoltura e la floricoltura, prefabbricati in legno e metallo, pensiline ed in generale carpenteria pesante in ferro o in acciaio inox. L'azienda è specializzata nella bonifica dell'amianto sui tetti di capannoni industriali e nella ristrutturazione degli stessi mediante copertura con pannelli isolanti. In relazione a questa attività offre un servizio di consulenza...

Follow Sidermontaggi s.r.l. also on


Activities