Universo Ceramiche

Retailer/Store/Showroom Ripalimosani / Italy

0
0 Followers 600 Visits
Universo Ceramiche 0
Universo Ceramiche
In un nuovo scenario di mercato in cui una larga fascia di consumatori richiede prodotti con un elevatissimo rapporto qualità/prezzo, nasce e si sviluppa un nuovo brand UNIVERSO CERAMICHE.

Forte di una lunga e consolidata esperienza nel settore dei pavimenti, rivestimenti, sanitari, arredo bagno e rubinetterie riesce in brevissimo tempo a conquistare grandi quote di mercato.

La forza di Universo Ceramiche è principalmente il PREZZO che mediamente è inferiore del 50% rispetto ai prezzi di mercato, grazie ad una attenta riduzione di tutti i costi aziendali e soprattutto ad una politica commerciale legata ad acquisti di grandi lotti di prodotti made in Italy.

Al prezzo imbattibile si affianca la PRONTA CONSEGNA di tutti gli articoli proposti.
Universo Ceramiche
Universo Ceramiche
  • Address Via Nicola e Luigi Marinelli, 86025 Ripalimosani | Italy
  • Tel 087463709
  • Fax 087463709
  • Universo Ceramiche

In un nuovo scenario di mercato in cui una larga fascia di consumatori richiede prodotti con un elevatissimo rapporto qualità/prezzo, nasce e si sviluppa un nuovo brand UNIVERSO CERAMICHE. Forte di una lunga e consolidata esperienza nel settore dei pavimenti, rivestimenti, sanitari, arredo bagno e rubinetterie riesce in brevissimo tempo a conquistare grandi quote di mercato. La forza di Universo Ceramiche è principalmente il PREZZO che mediamente è inferiore del 50% rispetto ai prezzi di...

Follow Universo Ceramiche also on