ASSO

Manufacturer San Pietro in Cariano / Italy

0
0 Followers 484 Visits
ASSO 0
ASSO
Asso è un’azienda italiana specializzata nella realizzazione di allestimenti per negozi completi, chiavi in mano.

Asso si propone inoltre come general contractor nella realizzazione ed allestimento di negozi completi, seguendo il cliente dalla progettazione del negozio alla realizzazione dei singoli particolari speciali, all’allestimento del punto vendita.

Asso nasce da una sfida intrapresa negli anni ’90 dagli imprenditori fondatori della società che hanno saputo credere nelle proprie possibilità e nella capacità di specializzarsi in un business tanto attrattivo quanto complesso.

Asso ha saputo inserirsi nel mercato degli allestimenti “chiavi in mano” grazie alla propria professionalità e competenza, e grazie alle sfide ed agli obiettivi raggiunti di anno in anno all’interno del mercato.

Asso si è saputa ritagliare un’ampia fetta di mercato ed ha saputo durante gli anni creare rapporti stabili e continuativi con i franchisor del settore moda nazionali ed internazionali.

Asso è oggi un’azienda solida e stabile, cui fare riferimento per la progettazione, realizzazione ed allestimento di piccoli punti vendita, così come di grandi megastore e outlet aziendali.

Obiettivo di Asso è l’eccellenza.

Asso si caratterizza per la completezza del servizio offerto dal rilievo sul campo alla consegna del negozio chiavi in mano, ogni fase è accuratamente seguita dal nostro personale specializzato, al fine di rendere un servizio di elevata qualità.
ASSO
ASSO
  • Address Via dell’Industria 22, 37029 San Pietro in Cariano | Italy
  • Tel 39.045.6835111
  • Fax 39.045.7702949

Asso è un’azienda italiana specializzata nella realizzazione di allestimenti per negozi completi, chiavi in mano. Asso si propone inoltre come general contractor nella realizzazione ed allestimento di negozi completi, seguendo il cliente dalla progettazione del negozio alla realizzazione dei singoli particolari speciali, all’allestimento del punto vendita. Asso nasce da una sfida intrapresa negli anni ’90 dagli imprenditori fondatori della società che hanno saputo credere nelle proprie...