FASTPROJECT

Service Company Viareggio / Italy

0
0 Followers 3,168 Visits
FASTPROJECT 0
FASTPROJECT
FASTPROJECT è una societa' di ingegneria operante nel settore della Progettazione e Direzione Lavori Edilizia ed Impiantistica, della Sicurezza Cantiere e sui luoghi di lavoro, dell’analisi e previone Acustica e della Certificazione energetica.

FASTPROJECT eroga Servizi Tecnici Low Cost nel settore Edilizio della progettazione e della gestione cantiere attraverso un network di consulenti tecnici diffusi sul territorio, fornendo in particolare:
Progettazione Tecnica Specializzata, Costi ridotti di progettazione, Tempi certi di consegna delle pratiche, Ritiro e consegna a domicilio.

FASTPROJECT svolge la propria attività secondo i disposti del Decreto Legge 04/07/06 n° 223 (Decreto Bersani), convertito in Legge n° 248 il 04/08/06.
FASTPROJECT
FASTPROJECT
  • Address Lungo Canale est, 24, 55049 Viareggio | Italy
  • Tel 0584388773
  • Fax 1782749658

FASTPROJECT è una societa' di ingegneria operante nel settore della Progettazione e Direzione Lavori Edilizia ed Impiantistica, della Sicurezza Cantiere e sui luoghi di lavoro, dell’analisi e previone Acustica e della Certificazione energetica. FASTPROJECT eroga Servizi Tecnici Low Cost nel settore Edilizio della progettazione e della gestione cantiere attraverso un network di consulenti tecnici diffusi sul territorio, fornendo in particolare: Progettazione Tecnica Specializzata, Costi...