ARCHISTUDIO

Architecture Firm Vicenza / Italy

2
2 Followers 3,609 Visits
ARCHISTUDIO 2
ARCHISTUDIO
Costituitosi nel 1988, lo Studio è articolato in due settori operativi: architettura e urbanistica. In questi ultimi anni l’attività si è sviluppata nel settore dell’arredo urbano e la riqualificazione di aree urbane degradate; molti gli interventi sia in luoghi monumentali che in situazioni di degrado edilizio e urbanistico.
Progettare la città che cambia, questa la nostra mission, affrontare nel migliore dei modi le problematiche legate al tempo in cui viviamo. Oggi quello che dobbiamo fare è affrontare le tematiche del risparmio energetico e del consumo di territorio. Cercare in Architettura, con la progettazione di case ecologiche ,il massimo comfort e il maggior risparmio di energia; cercare in Urbanistica, di governare lo sviluppo del territorio controllando l'impatto dell'edificare e favorendo uno sviluppo sostenibile.
ARCHISTUDIO
ARCHISTUDIO
  • Address contrada Valmerlara 23, 36100 Vicenza | Italy
  • Tel 0444240760
  • Fax 0444532588

Costituitosi nel 1988, lo Studio è articolato in due settori operativi: architettura e urbanistica. In questi ultimi anni l’attività si è sviluppata nel settore dell’arredo urbano e la riqualificazione di aree urbane degradate; molti gli interventi sia in luoghi monumentali che in situazioni di degrado edilizio e urbanistico. Progettare la città che cambia, questa la nostra mission, affrontare nel migliore dei modi le problematiche legate al tempo in cui viviamo. Oggi quello che dobbiamo fare...

Follow ARCHISTUDIO also on


Activities