GIRALDIN

Manufacturer RONCAGLIA DI PONTE S.NICOLO' / Italy

0
0 Followers 2,738 Visits
GIRALDIN 0
GIRALDIN
Fondata nel 1964 dal Comm. Giuseppe Giraldin, l’azienda omonima ha mantenuto nel tempo sempre aggiornata la sua produzione, in base alle varie esigenze che il mercato richiede. L’azienda produce il suo prodotto nel territorio nazionale, pertanto garantiamo un vero “Made in Italy” sinonimo di qualità e design riconosciuto in tutto il mondo.
La Giraldin s.n.c. oltre a garantire un ottimo rapporto qualità/prezzo, realizza i suoi prodotti nelle proprie officine di produzione avvalendosi di personale specializzato con pluriennale esperienza nel settore ospedaliero e di lavorazioni esterne ad alta tecnologia.
Fornisce inoltre un ottimo servizio di assistenza post-vendita ed è in grado di realizzare prodotti con caratteristiche e specifiche richieste dal cliente.
GIRALDIN
GIRALDIN
  • Address VIALE GERMANIA, 5/A, 35020 RONCAGLIA DI PONTE S.NICOLO' | Italy
  • Tel 049717212
  • Fax 0498960970

Fondata nel 1964 dal Comm. Giuseppe Giraldin, l’azienda omonima ha mantenuto nel tempo sempre aggiornata la sua produzione, in base alle varie esigenze che il mercato richiede. L’azienda produce il suo prodotto nel territorio nazionale, pertanto garantiamo un vero “Made in Italy” sinonimo di qualità e design riconosciuto in tutto il mondo. La Giraldin s.n.c. oltre a garantire un ottimo rapporto qualità/prezzo, realizza i suoi prodotti nelle proprie officine di produzione avvalendosi di...