4words

Service Company Milan / Italy

0
0 Followers 1,715 Visits
4words 0
4words
Siamo un ufficio stampa e di comunicazione, studiato ad hoc per le esigenze di architetti, designer e aziende del settore.
La nostra professionalità nasce da una pluriennale esperienza nel campo dell’editoria e dei servizi stampa per il mondo del progetto, come redattori di riviste specializzate, siti di architettura e magazine on line, come consulenti di associazioni
ed enti del settore.
Diamo visibilità a studi e aziende legate al mondo dell’architettura e del design, attraverso strategie di comunicazione su riviste, giornali, magazine on line, web, e nel circuito degli eventi di settore.
Con: articoli, monografie, newsletters, comunicati stampa, brochures, redazionali. Realizziamo servizi fotografici ad hoc avvalendoci di professionisti speciallizzati nell’immagine per l’architettura.
4words
4words
  • Address Via Settembrini, 17, 20124 Milan | Italy
  • Tel 3473416901
  • Fax 000000

Siamo un ufficio stampa e di comunicazione, studiato ad hoc per le esigenze di architetti, designer e aziende del settore. La nostra professionalità nasce da una pluriennale esperienza nel campo dell’editoria e dei servizi stampa per il mondo del progetto, come redattori di riviste specializzate, siti di architettura e magazine on line, come consulenti di associazioni ed enti del settore. Diamo visibilità a studi e aziende legate al mondo dell’architettura e del design, attraverso strategie...