Altadimora

General Contracting Firm

1
1 Followers 917 Visits
Altadimora 1
Altadimora
Progettare e realizzare dimore di pregio è il lavoro che in AltaDimora svolgiamo ogni giorno con grande passione. L’ufficio di Cremona è il luogo in cui idee, progettazione e realizzazione si fondono per realizzare i sogni dei nostri clienti. Il fondatore di Altadimora, l’architetto Edoardo Persico, ha da sempre un chiodo fisso in testa: costruire case nel pieno rispetto della parola data (costi e tempi di consegna) alla continua ricerca dell’eccellenza, lavorando con l’obiettivo di superare le aspettative del cliente.


AltaDimora nasce proprio per questo: diventare il punto di riferimento in Italia per la costruzione e la ristrutturazione di immobili di pregio.
In un panorama immobiliare in cui tutti fanno tutto per tutti, mancava un’azienda che si focalizzasse esclusivamente nel segmento del lusso, in grado di rispettare standard qualitativi che, giustamente, un certo tipo di clientela pretende.


Oltre a specializzarci in un segmento specifico con l’obiettivo di servire al meglio una clientela esigente, abbiamo deciso di fare qualcosa in più, utilizzando come standard la formula general contractor nella costruzione di immobili di pregio. Normalmente la formula general contractor viene impiegata per la costruzione di grandi opere, nessuno mai aveva pensato di farlo per immobili residenziali. Infatti possiamo dire di essere attualmente gli unici in Italia ad utilizzare standard così elevati nel comparto residenziale, avendo alzato di fatto l’asticella nell’ambito delle costruzioni di pregio.


Costruire in formula general contractor per i clienti vuol dire avere la sicurezza che i tempi di consegna vengano rispettati, i prezzi restino quelli preventivati ed il tutto venga realizzato con un processo collaudato che ne garantisca la qualità e la resa nel tempo.


Ecco alcuni dei parametri che le nostre opere devono rispettare per fregiarsi del marchio AltaDimora:

• Efficienza energetica

• Materiali d’avanguardia
• Uso di energie rinnovabili
•
 Rispetto dell’ambiente

• Qualità dell’aria interna
• Domotica

Normalmente i costruttori tradizionali si occupano di tutto (dai capannoni industriali alle ville) e difficilmente riescono a consegnare nei tempi previsti – senza poi sforare il preventivo iniziale – garantendo le performance di alto livello che le dimore di pregio richiedono. AltaDimora invece, oltre ad essere focalizzata esclusivamente nella realizzazione di dimore di pregio, garantisce i suoi clienti riconoscendogli una penale, nel caso in cui la promessa non venisse mantenuta. In ogni caso vince il cliente. Affidarsi ad AltaDimora vuol dire mettersi nelle mani dell’unica azienda italiana che realizza esclusivamente dimore di pregio, in formula general contractor.

In sintesi:

• alta specializzazione (dimore di pregio)

• tempi garantiti 

• preventivi rispettati


Altadimora
Altadimora
  • Tel 0372 807780

Progettare e realizzare dimore di pregio è il lavoro che in AltaDimora svolgiamo ogni giorno con grande passione. L’ufficio di Cremona è il luogo in cui idee, progettazione e realizzazione si fondono per realizzare i sogni dei nostri clienti. Il fondatore di Altadimora, l’architetto Edoardo Persico, ha da sempre un chiodo fisso in testa: costruire case nel pieno rispetto della parola data (costi e tempi di consegna) alla continua ricerca dell’eccellenza, lavorando con l’obiettivo di superare le...

Activities