Onlydesign

Interior Design Firm Thiene / Italy

0
0 Followers 881 Visits
Onlydesign 0
Onlydesign
Siamo uno studio creativo con sede in Italia, ma che lavora a livello internazionale.

Collaboriamo con professionisti per fornire un pacchetto
completo di servizi: ci siamo specializzati in più settori, dal design di prodotto all’art direction, dal rendering fotorealistico (per cataloghi ed anche architettonici) al video 3D, dalla grafica all’impaginazione fino ad arrivare alla più recente tecnologia ovvero la realtà virtuale attraverso Oculus Rift.
Ci appassiona il mondo del cinema e per questo produciamo piccole riprese video.

Svolgiamo un lavoro di squadra, collaborando a contatto con gli addetti alla progettazione e comunicazione delle aziende committenti, seguendo le indicazioni forniteci: dalla composizione sino alla scenografia, studiando il tipo di illuminazione e inquadratura per poi procedere con la scelta dell’oggettistica e dei materiali con finiture di ogni tipo.

Il nostro compito è quello di progettare e comunicare assieme al cliente aumentandone visibilità e business.
Onlydesign
Onlydesign
  • Address Via San Massimiliano Kolbe 23/G Thiene | Italy
  • Tel 0445386115
  • Tel 3402494064

Siamo uno studio creativo con sede in Italia, ma che lavora a livello internazionale. Collaboriamo con professionisti per fornire un pacchetto completo di servizi: ci siamo specializzati in più settori, dal design di prodotto all’art direction, dal rendering fotorealistico (per cataloghi ed anche architettonici) al video 3D, dalla grafica all’impaginazione fino ad arrivare alla più recente tecnologia ovvero la realtà virtuale attraverso Oculus Rift. Ci appassiona il mondo del cinema e per...

Follow Onlydesign also on


Activities