Architempore

Architecture Firm Milan / Italy

4
4 Followers 961 Visits
Architempore 4
Architempore
Trasformiamo. Lo spazio, proponendo un nuovo modo di viverlo. L’edilizia, creando un nuovo riferimento.

Siamo uno studio di progettazione e impresa edile con sede a Milano, fondato nel 2016 da Violetta Breda e Valter Breda.
Ti accompagniamo dall’idea al cantiere, fino alla tua casa pronta da abitare. Il nostro punto di forza è proprio essere il tuo unico interlocutore per tutto il tempo di realizzazione della tua casa, con professionalità e competenza per una gestione dell’intero processo. Il nostro concept è efficace anche per chi sta facendo un investimento immobiliare, per uffici, strutture ricettive e ristoranti.Siamo studio di progettazione e impresa edile.
Progettiamo in maniera pragmatica, prevedendo i risvolti del cantiere. Proponiamo soluzioni innovative e all’avanguardia, ma senza perdere di vista fattibilità e funzionalità.

Ci occupiamo sia di progettare nuove costruzioni che di ristrutturare immobili per migliorarne la funzionalità e l’efficienza energetica.

Il nostro punto di forza? Che il nostro stile va oltre le mode. Disegniamo spazi su misura per ogni persona e accompagniamo ogni cliente in un percorso alla scoperta del suo modo di vivere. Il risultato è un progetto esclusivo e personalizzato.
Architempore
Architempore
  • Tel 0295781292

Trasformiamo. Lo spazio, proponendo un nuovo modo di viverlo. L’edilizia, creando un nuovo riferimento. Siamo uno studio di progettazione e impresa edile con sede a Milano, fondato nel 2016 da Violetta Breda e Valter Breda. Ti accompagniamo dall’idea al cantiere, fino alla tua casa pronta da abitare. Il nostro punto di forza è proprio essere il tuo unico interlocutore per tutto il tempo di realizzazione della tua casa, con professionalità e competenza per una gestione dell’intero processo....

Follow Architempore also on


Activities