Bassetti Serramenti

Window Contractor Sesto Calende / Italy

0
0 Followers 1,259 Visits
Bassetti Serramenti 0
Bassetti Serramenti
Azienda storica della provincia di Varese dal 1960 il suo fondatore opera nel settore della produzione e posa in opera di serramenti, porte , finestre, facciate continue, persiane.
Bassetti srl dal 2002 è gestita secondo un Sistema di Qualità Uni-En-Iso-9001, da sempre propone soluzioni innovative mettendo a disposizione di clienti e progettisti il proprio staff tecnico.
Innumerevoli realizzazioni, che nel tempo hanno mantenuto piena efficienza, testimoniano la professionalità dei nostri operatori e la capacità dell’azienda di selezionare materiali di alta qualità.Produciamo e installiamo direttamente mediante il nostro personale il 95% di quello che vendiamo.
La nostra struttura è dotata di ufficio tecnico, macchinari a controllo numerico per la lavorazione e spazi idonei alla realizzazione di grandi commesse.
Con oltre cinquanta anni di esperienza nella realizzazione di serramenti per residenze prestigiose, edifici pubblici, direzionali e produttivi garantiamo capacità tecnica e affidabilità.
Bassetti Serramenti
Bassetti Serramenti
  • Address Via Mercallo, 14/a, 21018 Sesto Calende | Italy
  • Tel 0331923301
  • Fax 0331920611

Azienda storica della provincia di Varese dal 1960 il suo fondatore opera nel settore della produzione e posa in opera di serramenti, porte , finestre, facciate continue, persiane. Bassetti srl dal 2002 è gestita secondo un Sistema di Qualità Uni-En-Iso-9001, da sempre propone soluzioni innovative mettendo a disposizione di clienti e progettisti il proprio staff tecnico. Innumerevoli realizzazioni, che nel tempo hanno mantenuto piena efficienza, testimoniano la professionalità dei nostri...

Activities