Orange Engineering

Service Company Corato / Italy

0
0 Followers 2,746 Visits
Orange Engineering 0
Orange Engineering
La Orange Engineering ha preso vita dalla passione, di tre liberi professionisti, per l'Architettura. Nata nel 2006 a Corato (Ba), nel cuore della Puglia, come studio di progettazione si è trasformata in società di servizi per l'Architettura ampliando la sua presenza sul territorio con due sedi a Roma e Bracciano (Rm).
La Orange Engineering è una società di progettazione composta da professionisti con differenti esperienze disciplinari. Attraverso l’integrazione e la sinergia delle competenze lo Studio Orange è in grado di soddisfare le esigenze di committenze pubbliche e private, con compiti e ruoli ben definiti che garantiscono il raggiungimento degli obiettivi finali.
Orange Engineering progetta e realizza in tutto il mondo. Non ci sono spazi e luoghi che non possono essere raggiunti. Il desiderio, il sogno e la volontà di realizzare Architettura non hanno barriere che non possano essere superate dagli uomini.
Orange Engineering
Orange Engineering
  • Address via mario pagano, 10, 70033 Corato | Italy
  • Tel 0808725722
  • Tel 3471246913
  • Fax 0808725722
  • bratto74

La Orange Engineering ha preso vita dalla passione, di tre liberi professionisti, per l'Architettura. Nata nel 2006 a Corato (Ba), nel cuore della Puglia, come studio di progettazione si è trasformata in società di servizi per l'Architettura ampliando la sua presenza sul territorio con due sedi a Roma e Bracciano (Rm). La Orange Engineering è una società di progettazione composta da professionisti con differenti esperienze disciplinari. Attraverso l’integrazione e la sinergia delle competenze...

Follow Orange Engineering also on


Activities