Archidomus

Architecture Firm Chianciano Terme, SI / Italy

1
1 Followers 819 Visits
Archidomus 1
Archidomus
Archidomus è uno studio di architettura e design fondato nel 2000 dall’architetto Monica Rossi e dall’architetto Claudio Cencetti, composto da liberi professionisti con molteplici professionalità, è uno spazio di progettazione e di gestione del progetto, un luogo aperto alla contaminazione di varie discipline, nella convinzione che il progetto non possa che prender forma da un contributo interdisciplinare.

Il nostro impegno è quello di offrire il massimo livello di qualità, fornendo ai nostri clienti un servizio completo, coordinando l’intero processo di realizzazione dell’opera, gestendo direttamente tutte le fasi, dall’ideazione generale alle autorizzazioni, dalla progettazione esecutiva alla direzione nell’esecuzione delle opere.

La forza di Archidomus è la capacità di interpretare con precisione le esigenze dei propri clienti, offrendo una vasta gamma di servizi professionali. Attraverso il nostro team di architetti, ingegneri, geometri, consulenti e tecnici specializzati siamo in grado di comprendere e rispondere alle più esigenti richieste e, di supportare il cliente con professionalità, esperienza e creatività.

Siamo organizzati in modo da garantire per ogni cantiere un responsabile di riferimento, un capo cantiere che supervisiona e coordina i lavori, creando una sinergia con il cliente fino ad avere un vero e proprio rapporto di fiducia.

Rapidità, dinamismo, flessibilità ed efficienza sono elementi centrali del nostro metodo di lavoro.
Archidomus
Archidomus
  • Address Via XXVIII Settembre, 53042 Chianciano Terme, SI | Italy
  • Tel 0039 0578 30100

Archidomus è uno studio di architettura e design fondato nel 2000 dall’architetto Monica Rossi e dall’architetto Claudio Cencetti, composto da liberi professionisti con molteplici professionalità, è uno spazio di progettazione e di gestione del progetto, un luogo aperto alla contaminazione di varie discipline, nella convinzione che il progetto non possa che prender forma da un contributo interdisciplinare. Il nostro impegno è quello di offrire il massimo livello di qualità, fornendo ai...

Follow Archidomus also on


Activities