Urban design love affair

Retailer/Store/Showroom Bologna / Italy

0
0 Followers 741 Visits
Urban design love affair 0
Urban design love affair
Nuovo spazio a Bologna dedicato interamente al design più in voga al momento . Stile nordico, danese e svedese soprattutto , da sempre caratterizzato da un senso di naturale armonia , dove dominano colori chiari e luminosi,linee pulite , funzionalità e tanto legno.
Da tempo ci occupiamo di arredamento di interni, progettazione, re-looking, ricerca prodotti e materiali, accompagnando i clienti nella scelta dei prodotti da inserire nell'arredo di casa - ma anche di attività commerciali -per trovare insieme un giusto equilibrio che denoti alla fine il carattere e la personalità della committenza.
Urban design love affair
Urban design love affair
  • Address Via Castiglione, 62 e Bologna Bologna | Italy

Nuovo spazio a Bologna dedicato interamente al design più in voga al momento . Stile nordico, danese e svedese soprattutto , da sempre caratterizzato da un senso di naturale armonia , dove dominano colori chiari e luminosi,linee pulite , funzionalità e tanto legno. Da tempo ci occupiamo di arredamento di interni, progettazione, re-looking, ricerca prodotti e materiali, accompagnando i clienti nella scelta dei prodotti da inserire nell'arredo di casa - ma anche di attività commerciali -per...

Activities