2 Zeta

Architecture Firm Rovolon / Italy

0
0 Followers 612 Visits
2 Zeta 0
2 Zeta
2 ZETA realizza soluzioni di isolamento acustico industriali in Italia e all'esterno > www.2zeta.it/

2 ZETA significa lavoro di squadra, sinergia di talenti, che lavorano all'unisono per recepire innovazioni.
È un gruppo di persone competenti, accomunate dallo stesso spirito: l'essere presenti nel recepire le esigenze del cliente e rispettare la natura.
Coerente con le normative ambientali, la società rappresenta un punto di sicuro riferimento per accedere alle migliori soluzioni nei settori: dell'acustica (industriale, ambientale e edilizia), dell’aspirazione e della cogenerazione.

2 ZETA è una società vivace e professionale, esegue rilievi in sito, progetti guidati da tecnici professionali e montaggio in tutto il territorio nazionale.

Dal patrimonio dell’esperienza 2 Zeta nasce l’esigenza di rinnovare e migliorare i propri processi produttivi, ottimizzando i proprio prodotti creandone di nuovi, mantenendo la sua affidablità e qualità.

2 Zeta
2 Zeta
  • Address Via 1 Maggio, 4, 35030 Rovolon | Italy

2 ZETA realizza soluzioni di isolamento acustico industriali in Italia e all'esterno > www.2zeta.it/ 2 ZETA significa lavoro di squadra, sinergia di talenti, che lavorano all'unisono per recepire innovazioni. È un gruppo di persone competenti, accomunate dallo stesso spirito: l'essere presenti nel recepire le esigenze del cliente e rispettare la natura. Coerente con le normative ambientali, la società rappresenta un punto di sicuro riferimento per accedere alle migliori soluzioni nei...

Follow 2 Zeta also on


Activities