Fratelli Salvi Serramenti alluminio e metallici SR

Window Contractor Italy

0
0 Followers 1,632 Visits
Fratelli Salvi Serramenti alluminio e metallici SRL 0
Fratelli Salvi Serramenti alluminio e metallici SRL
La nostra azienda, nata nel 1969, occupa un posto di primo piano nel campo dei serramenti in alluminio e acciaio, un prodotto che negli ultimi anni ha senz’altro rivoluzionato il mondo dell’edilizia e dell’architettura.
Grazie alla nostra organizzazione, alla nostra esperienza, a dipendenti specializzati, siamo un’azienda di provata capacità ed affidabilità.
Operiamo con successo sia nel settore industriale che in quello civile e residenziale e sono riconosciute la nostra serietà e la nostra competenza.
Il nostro Ufficio Tecnico è all’avanguardia riguardo l’innovazione tecnologica e ogni progetto è curato nei minimi dettagli.
I serramenti vengono realizzati impiegando materiali di alta qualità, con centri di lavoro
e manodopera altamente qualificati, ponendo attenzione alle normative in materia di sicurezza. La posa in opera è effettuata dal personale dell’azienda. Tutto questo fa sì che la nostra azienda possa fornire serramenti di grande qualità.
Che soddisfano ogni esigenza.
Fratelli Salvi Serramenti alluminio e metallici SRL
Fratelli Salvi Serramenti alluminio e metallici SRL
Fratelli Salvi Serramenti alluminio e metallici SRL
  • Tel 035527056

La nostra azienda, nata nel 1969, occupa un posto di primo piano nel campo dei serramenti in alluminio e acciaio, un prodotto che negli ultimi anni ha senz’altro rivoluzionato il mondo dell’edilizia e dell’architettura. Grazie alla nostra organizzazione, alla nostra esperienza, a dipendenti specializzati, siamo un’azienda di provata capacità ed affidabilità. Operiamo con successo sia nel settore industriale che in quello civile e residenziale e sono riconosciute la nostra serietà e la nostra...