Vago Forniture

Retailer/Store/Showroom Barlassina / Italy

0
0 Followers 768 Visits
Vago Forniture 0
Vago Forniture
“Dalle ville agli Hamptons agli attici di Montecarlo, dai ristoranti più in voga di Berlino agli appartamenti cool di Tel Aviv, ma anche innumerevoli sedi di società finanziarie e redazioni di giornali, spazi pubblici e residenze private a Shanghai e Beijin. Vago.com opera oggi in tutto il mondo avvalendosi di una rete di architetti di fama internazionale. Ma la sua storia arriva da molto lontano”.

Con Dino Gavina e Maria Simoncini, Antonio Vago stabilisce un forte rapporto di lavoro come distributore di mobili di design italiano con importanti produttori come Flos, Cassina e C & B. L’avventura nel contract ha inizio a metà degli anni 80.

Avvalendosi di uno staff preparatissimo di architetti, la vago.com ha arredato e curato gli spazi e l’immagine di molte società finanziarie e di credito come Barclays Bank, Banca Akros, Imi, oltre alla Nuova Borsa Valori.
Vago Forniture
Vago Forniture
  • Address Corso Guglielmo Marconi, 20825 Barlassina | Italy
  • Tel +39 0362/565906

“Dalle ville agli Hamptons agli attici di Montecarlo, dai ristoranti più in voga di Berlino agli appartamenti cool di Tel Aviv, ma anche innumerevoli sedi di società finanziarie e redazioni di giornali, spazi pubblici e residenze private a Shanghai e Beijin. Vago.com opera oggi in tutto il mondo avvalendosi di una rete di architetti di fama internazionale. Ma la sua storia arriva da molto lontano”. Con Dino Gavina e Maria Simoncini, Antonio Vago stabilisce un forte rapporto di...

Activities