PfStile Srl

Retailer/Store/Showroom Altavilla Vicentina / Italy

2
2 Followers 757 Visits
PfStile Srl 2
PfStile Srl
PfStile nasce nel 1983 come una piccola realtà artigiana dedita soprattutto alla produzione di basi per tavoli in ghisa. Con il passare del tempo la varietà di prodotti offerta da Pf si è via via ampliata, ricercando sempre più soluzioni versatili, innovative e che rispondessero ad un mercato sempre più diversificato ed esigente. Tutto ciò ha portato la piccola azienda veneta ad aver prima grande risonanza nazionale per essere poi conosciuta in ambito europeo e infine internazionale. Questa crescita è stata possibile grazie alla specializzazione nel settore dell’arredamento, sviluppata in trent’anni di attività, e alla passione, alla creatività e all’impegno costante che da sempre caratterizzano il suo team.

Oggi Pf si impegna quotidianamente nella produzione di complementi d’arredo (basi e piani per tavoli, sedie, sgabelli e pouf), destinati al settore contract e ad ambienti pubblici e domestici. Punto chiave per l'azienda è certamente la qualità dei suoi prodotti, mantenuta grazie all'utilizzo di ottimi materiali e di finiture eccellenti e attraverso il continuo controllo del processo produttivo, che avviene tutto in territorio locale. Anche l'estetica e la ricerca di un design unico e innovativo sono importanti: eleganza e comfort, sono questi gli obiettivi che i nostri designer si pongono nella progettazione dei vari prodotti firmati Pf.

In questi ultimi anni PfStile sta mettendo in atto dei cambiamenti che la stanno portando a crescere e ad innovarsi, tanto nelle soluzioni di design proposte, sempre più al passo con gli ultimi trend, tanto nella promozione del suo marchio, come ad esempioattraverso le più importanti fiere internazionali. La sua visibilità aumenta, quindi, sia a livello nazionale che internazionale.
PfStile Srl
PfStile Srl
  • Address Via Lago Maggiore, 36077 Altavilla Vicentina | Italy

PfStile nasce nel 1983 come una piccola realtà artigiana dedita soprattutto alla produzione di basi per tavoli in ghisa. Con il passare del tempo la varietà di prodotti offerta da Pf si è via via ampliata, ricercando sempre più soluzioni versatili, innovative e che rispondessero ad un mercato sempre più diversificato ed esigente. Tutto ciò ha portato la piccola azienda veneta ad aver prima grande risonanza nazionale per essere poi conosciuta in ambito europeo e infine internazionale. Questa...

Activities