Falegnameria Colosio Luigi

Window Contractor Villongo / Italy

0
0 Followers 1,158 Visits
Falegnameria Colosio Luigi 0
Falegnameria Colosio Luigi
L’azienda Colosio Luigi da oltre 35 anni vanta una consolidata esperienza nella produzione di serramenti interni ed esterni in legno, e, successivamente, per le richieste del mercato si è ampliata sviluppandosi con successo nella produzione di infissi, PVC, legno-alluminio e alluminio.
Oltre alla produzione/vendita ci occupiamo anche dell’installazione e assistenza, fornendo un pacchetto completo dal rilievo in cantiere, l’assistenza alla scelta più idonea e lo sviluppo dell’offerta studiata singolarmente insieme al cliente.
La ditta Colosio Luigi produce serramenti con materiali di alta qualità e garantiti nel tempo.
Professionalità e competenza specializzata sono messe al servizio dei nostri clienti per soddisfare qualsiasi loro esigenza specifica.
Falegnameria Colosio Luigi
Falegnameria Colosio Luigi
  • Address Via Camozzi, 24060 Villongo | Italy
  • Tel 035935034

L’azienda Colosio Luigi da oltre 35 anni vanta una consolidata esperienza nella produzione di serramenti interni ed esterni in legno, e, successivamente, per le richieste del mercato si è ampliata sviluppandosi con successo nella produzione di infissi, PVC, legno-alluminio e alluminio. Oltre alla produzione/vendita ci occupiamo anche dell’installazione e assistenza, fornendo un pacchetto completo dal rilievo in cantiere, l’assistenza alla scelta più idonea e lo sviluppo dell’offerta studiata...

Follow Falegnameria Colosio Luigi also on