Arch. G. Tiziana Gallo

Urban Design Firm Pesaro / Italy

0
0 Followers 1,104 Visits
Arch. G. Tiziana Gallo 0
Arch. G. Tiziana Gallo
Il mio studio offre servizi di pianificazione e progettazione eco-sostenibile, progettazione del paesaggio, valutazione ambientale.
In particolare la mia attività si distingue per essere io la creatrice del programma di rigenerazione urbana smart ed eco-sostenibile "Edifici Intelligenti" che si fonda sull'utilizzo dei fondi europei.

Il programma E.I. ha nella redazione del piano strategico tecnico-finanziario finale il suo punto di forza in cui si individuano tutte le tecniche e tecnologie da adottare e dove intercettare i fondi per le P.A. ed i privati per eseguire di interventi di:
-riqualificazione energetica degli edifici pubblici e privati
- Riqualificazione smart ed eco-sostenibile degli spazi pubblici
- mobilità sostenibile
- Illuminazione pubblica
- Riqualificazione idrogeologica ed ambientale

Il primo progetto pilota è stato attuato dal comune di Fano. Marche.

Questa esperienza mi mette oggi in condizione di fornire tanto ad enti pubblici che privati, consulenze in materia di pianificazione e progettazione eco-sostenibile abbinata all'individuazione delle migliori fonti di finanziamento pubbliche e private per eseguire interventi di riqualificazione energetica degli edifici di proprietà.
Arch. G. Tiziana Gallo
Arch. G. Tiziana Gallo
  • Address Via Ciro Menotti 104 Pesaro | Italy
  • Tel 3495759170

Il mio studio offre servizi di pianificazione e progettazione eco-sostenibile, progettazione del paesaggio, valutazione ambientale. In particolare la mia attività si distingue per essere io la creatrice del programma di rigenerazione urbana smart ed eco-sostenibile "Edifici Intelligenti" che si fonda sull'utilizzo dei fondi europei. Il programma E.I. ha nella redazione del piano strategico tecnico-finanziario finale il suo punto di forza in cui si individuano tutte le tecniche e tecnologie...

Follow Arch. G. Tiziana Gallo also on


Activities