Se.pa Srl

Retailer/Store/Showroom Pesaro / Italy

0
0 Followers 583 Visits
Se.pa Srl 0
Se.pa Srl
Qualità, cura per il particolare, vasto assortimento di prodotto, un servizio di consulenza ad ampio raggio e rapidità efficiente nella consegna. Questo e molto altro è racchiuso nel marchio Se.Pa. Un'azienda che opera a livello internazionale, caratterizzata dall'elevata conoscenza del prodotto legno e del suo impiego, dall'ampia proposta di prodotti per ogni esigenza aziendale, e dalla competenza che distingue lo staff.

Se.Pa. si è caratterizzata negli anni per la sua esperienza, l'elevata affidabilità e la pronta risposta ai bisogni dei clienti, fornendo sempre un servizio efficiente, immediato e un prodotto caratterizzato dalla piu' elevata garanzia di qualità.
Se.pa Srl
Se.pa Srl
  • Address Via Toscana Vallefoglia Pesaro | Italy

Qualità, cura per il particolare, vasto assortimento di prodotto, un servizio di consulenza ad ampio raggio e rapidità efficiente nella consegna. Questo e molto altro è racchiuso nel marchio Se.Pa. Un'azienda che opera a livello internazionale, caratterizzata dall'elevata conoscenza del prodotto legno e del suo impiego, dall'ampia proposta di prodotti per ogni esigenza aziendale, e dalla competenza che distingue lo staff. Se.Pa. si è caratterizzata negli anni per la sua esperienza,...

Activities