ODAP - Officine di Architettura Pavese

Architecture Firm Rome / Italy

6
6 Followers 1,670 Visits
ODAP - Officine di Architettura Pavese 6
ODAP - Officine di Architettura Pavese
ODAP è un gruppo di professionisti altamente qualificati, specializzati nei vari rami delle costruzioni. Attualmente costituiscono il gruppo : Architetti, Ingegneri Strutturisti, Ingegneri Elettronici, Architetti Illuminotecnici, Designer e giovani laureandi in Architettura.
Progetti architettonici, strutturali, elettrici, idrici, termici e illuminotecnici; sistemi domotici integrati, sistemi di automazione meccanica e gestionale costituiscono le principali capacità del gruppo nel settore architettonico ed edile.
L’intervento di ristrutturazione può essere radicale o parziale. In ogni caso si svilupperà il progetto preliminare, sulla base delle indicazioni ricevute dal cliente, fino alla stesura del progetto esecutivo, curando la direzione lavori sul posto e il controllo economico e amministrativo, fino a consegnare il locale completo in ogni sua parte. Tutti i dettagli del processo produttivo sono espressi nella “Definizione D’incarico”.
Il nostro lavoro non deve essere confuso con il concetto di “chiavi in mano”, sebbene il risultato di cui può beneficiare il cliente sia lo stesso, poiché le imprese vengono selezionate attraverso una gara d’appalto e con la direzione lavori viene controllata la qualità d’esecuzione e il valore economico dei singoli interventi, garantendo il rispetto dei costi e dei tempi preventivati oltre alla esatta realizzazione del progetto preliminare approvato dal cliente.
I nostri interventi oltre ad essere caratterizzati dalla particolare cura nella progettazione architettonica e nei dettagli, sono pianificati in modo da ottimizzare tempi e costi di ogni lavorazione.
Il nostro interesse è rivolto a lavori di ristrutturazione che possano portare alla realizzazione di interventi di architettura d’interni contemporanea; l’intervento non deve essere necessariamente radicale, si può sviluppare un progetto interessante anche intervenendo esclusivamente sulla zona giorno e/o servizi di un residenziale. Tendiamo a rifiutare incarichi in cui il nostro lavoro si riduca ad un consiglio sui colori e sulle mattonelle.

Abbiamo sviluppato progetti che ci hanno portato eccellenti conoscenze nei settori:
Commerciale
Ristorazione
Ricettivo / Alberghiero
Uffici
Residenziale (appartamenti e casali)
Housing
Fieristico
Culturale
ODAP - Officine di Architettura Pavese
ODAP - Officine di Architettura Pavese
  • Address Via dei Colli della Farnesina 144, 00135 Rome | Italy
  • Tel 3388736216

ODAP è un gruppo di professionisti altamente qualificati, specializzati nei vari rami delle costruzioni. Attualmente costituiscono il gruppo : Architetti, Ingegneri Strutturisti, Ingegneri Elettronici, Architetti Illuminotecnici, Designer e giovani laureandi in Architettura. Progetti architettonici, strutturali, elettrici, idrici, termici e illuminotecnici; sistemi domotici integrati, sistemi di automazione meccanica e gestionale costituiscono le principali capacità del gruppo nel settore...

Follow ODAP - Officine di Architettura Pavese also on


Activities