SENONER TAMMERLE ARCHITEKTEN

Architecture Firm Kastelruth / Italy

17
17 Followers 3,141 Visits
SENONER TAMMERLE ARCHITEKTEN 17
SENONER TAMMERLE ARCHITEKTEN
Senoner Tammerle architetti è un studio di architettura di Castelrotto / Alto Adige.

Dal 2003 lavoriamo strettamente insieme e sviluppiamo progetti di vario genere, dalla pianificazione territoriale (sviluppo paesaggistico, urbanistica) all’architettura costruita e architettura per interni, fino a singoli mobili.

Il nostro modo di pensare l’architettura e il nostro modo di sviluppare si può così sintetizzare:

Alla ricerca di una architettura ovvia e permanente.
Orientata al sensuale, all'uso ed alla materialità.
Interessati ad idee, non a prodotti visuali.

Il nostro modo di lavorare è coscienzioso, con una stretta collaborazione con la committenza. Così cerchiamo di sviluppare ogni volta una nuova soluzione su misura.

Oltre alla costruzione architettonica, l’urbanistica ha un ruolo fondamentale nella nostra attività. Questo strumento ci consente di impostare a priori le condizioni generali per il progetto di costruzione. Si tratta di studi e pianificazioni urbanistici (anche piani di attuazione e piani di recupero) oltre a consulenze urbanistiche e questioni riguardanti il diritto edilizio.

Come esperto provinciale della commissione edilizia comunale lo studio si occupa anche dell´attività di costruzione nei comuni cercando di ottenere una coesiva continuità delle attività edilizie nella nostra zona. L’attività comporta il confronto anche con architettura „no-name“, costruzioni di modesto valore architettonico, edifici secondari, muri di sostegno, strade e letamai, solo per citarne alcuni.

I progetti selezionati sul nostro sito sono una visione dei nostri pensieri e delle nostre idee.
SENONER TAMMERLE ARCHITEKTEN
SENONER TAMMERLE ARCHITEKTEN
  • Address Via Marinzen, 30, 39040 Kastelruth | Italy

Senoner Tammerle architetti è un studio di architettura di Castelrotto / Alto Adige. Dal 2003 lavoriamo strettamente insieme e sviluppiamo progetti di vario genere, dalla pianificazione territoriale (sviluppo paesaggistico, urbanistica) all’architettura costruita e architettura per interni, fino a singoli mobili. Il nostro modo di pensare l’architettura e il nostro modo di sviluppare si può così sintetizzare: Alla ricerca di una architettura ovvia e permanente. Orientata al sensuale,...